News

Dopo più di 50 anni, il dr. Locatelli lascia la Clinica.

La lunga carriera di Luigi Locatelli in Clinica Castelli inizia nel 1966 con una collaborazione in qualità di Assistente Medico nel reparto di Medicina Interna.
Da allora sono trascorsi più di cinquant’anni, importanti incarichi di responsabilità, molti colleghi, migliaia di ricette, ma soprattutto tanti, tantissimi pazienti che hanno goduto della sua professionalità.
Per quest’ultimi, infatti, il dr. Locatelli ha rappresentato un riferimento autorevole nella sua capacità di valutare i sintomi in modo rapido e completo, attento nell’individuare le indagini diagnostiche e di approfondimento più opportune, umano nel porre al centro la persona prima della malattia, sensibile nell’attitudine all’ascolto e alla comunicazione chiara sullo stato di salute e sul percorso di cura più efficace e sicuro.
Stimato e apprezzato dai colleghi e dai collaboratori per le competenze specialistiche e per i suoi modi equilibrati con cui ha sempre gestito le relazioni interpersonali, al dr. Locatelli tutta la Clinica esprime grande riconoscenza e gratitudine.
Ci mancherà, caro dottore. Buona vita!